Con la bella stagione ormai archiviata, ci prepariamo a godere dei colori autunnali ed invernali. Nascono i MINITOUR di Step in Sicily, un modo nuovo di scoprire le bellezze naturali… last minute!

L’autunno porta con se un cambiamento non solo della temperatura ma della natura in generale, il verde lascia il posto al rosso accesso delle foglie degli alberi ed i boschi prendono “fuoco”. La betulla, l’acero, il castagno e tanti altre specie vegetali si preparano all’inverno, quando tutto nuovamente cambia colore per tingersi di bianco.

È proprio in questa stagione che si riscoprono le bellezze dei paesaggi naturali che fanno da sfondo alle tante storie che animano le cave iblee o i fianchi neri dell’Etna.

Abbiamo pensanto allora di poter dare la possibilità a tutti di poter godere di queste ricchezze, condividendole insieme, attraverso un nuovo modo di fare escursione: MINITOUR.
Si tratta di passeggiate lungo i sentieri naturalistici della Sicilia Orientale, che verranno organizzate più o meno last minute, alle quali tutti possono partecipare in base alla propria disponibilità di tempo. Il vantaggio qual è? Poter trascorrere mezza giornata o una giornata intera con solo una piccola quota di partecipazione.

Un risparmio economico senza dubbio importante, mantenendo la stessa passione!

Scopri i minitour tramite la pagina Facebook di Step in Sicily: www.facebook.com/stepinsicily e non esitare a contattarci per maggiori info.